lunedì 2 ottobre 2017

natale fuori tempo

Ci sono giorni in cui pensi che tutto il resto del mondo viaggi su un'isola felice, mentre i tuoi figli dicono sempre e solo NO, NON VOGLIO.
Poi "incontri" sul web una grafica calda, accogliente... ti sembra di essere approdata in un piccolo angolo di paradiso...
Ti immergi nella lettura e scopri un "candy" un gioco ad estrazione a cui partecipare per festeggiare i 50 lettori fissi...
Io non sono fortunata in questi giochi, ma ci provo sempre, sono una testa dura!
Poi, una di quelle giornatine-ine-ine come quella di cui sopra, ti arriva un messaggio che hai vinto. Ho vinto proprio io, con il mio faccione bello in primo piano... URKA!
E, puntuale come un orologio svizzero, tac che arriva la sorpresa per posta!
Spacchetto come se fosse Natale fuori tempo: già l'etichettina con il nome mi piace da matti, ma possibile che io non le abbia delle etichettine così belle per me?
Sono un po' come il ciabattino che ha sempre le proprie scarpe bucate...
Ma cosa cosa ci trovo dentro?
Delle meraviglie: un piccolo pannello di tessuto ricamato a punto croce con, come soggetto, un gatto (che io adoro) e un fantastico blocchettino con matita... io credo che nella cancelleria e in queste cosucce carine potrei perdermi...

Il tutto con un bel bigliettino, sempre solare nelle immagini e nelle parole!



Grazie Fioredicollina
i tuoi girasoli mi hanno irradiato il cuore di gioia!!!!
Anche ora che la tua grafica ha messo le vesti autunnali, resta sempre calda e originale!

E, alla fine, ho deciso di partecipare anche al mio primo swap di autunno... il tuo!



10 commenti:

  1. Caspita che bello! Complimenti per questo swap a te e Fiore...non preoccuparti per i figli, sono uguali in tutte le famiglie, con alti e bassi e fare il genitore è una faticaccia, ma il premio sono i momenti di affetto e gli sguardi d'amore (talvolta impercettibili) che solo loro ti sanno dare ^__^
    Buona settimana! Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche solo il loro sguardo complice tra loro mi rincuora... anche se a volte mi fanno impazzire!!!! Buona settimana anche a te Maris! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Bellissima idea quella del gioco - concorso :), sorpresa molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Fiore è stata davvero carina! Ha colpito nel segno "due su due"!

      Elimina
  3. Alla fine basta poco, un Natale fuori tempo, per rallegrare un po' le giornatine no :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle volte basterebbe anche solo un sì, un grazie in più per addolcire la giornata! :)

      Elimina
  4. Sono felice che tu sia una mia nuova follower e vedi sei stata pure baciata dalla fortuna !!
    Grazie a te x le tue belle parole e continua a seguirmi e a partecipare ! 😚

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bel lavoro, complimenti! Meno male che hai avuto la testa dura e hai partecipato. ;)
    Serena giornata.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Valentina! Ogni tanto la testa dura paga! :) Tra l'altro Fiore ha impacchettato tutto in una micro-busta... è stata davvero una sorpresa trovare tutte queste belle cose! Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...