mercoledì 11 ottobre 2017

autumn wedding: come un girasole

Ideale per le Spose di fine settembre, il tema del girasole ritorna sempre di moda... forse per il suo colore solare, caldo e accogliente, forse per la sua particolarità pur essendo un fiore semplice.
Ecco alcune idee per un matrimonio "come un girasole".


wedding idee
(partendo dall'alto)
1. abbinato ad un classico abito bianco
un particolare bouquet di girasoli, velo da sposa e riccioli verdi
2. un piccolo girasole diventa il fiore all'occhiello per lo sposo
  3. l'ampia corolla del girasole
si trasforma in un naturale cuscinetto portafedi
4. ad accogliere gli invitati
un pannello rustico dipinto a tema
5. "prenderne uno e guardare l'amore crescere"
in una carriola sono deposte le bomboniere:
semi di girasole da coltivare
6. allestimento a tema per i tavoli:
lanterne rustiche con candele
su tappeto di muschio, incorniciato da girasoli
e ancora... vasi di cristallo con sfere di girasoli
  
Il menu, posizionabile sul piatto di ogni commensale,
 è graficamente coordinato a tutto l'evento.
I caratteri classici sul tono del marrone
spiccano bene su un fondo acquerellato beige
da cui fa capolino questo splendido fiore: il girasole.



10 commenti:

  1. Io amo i girasoli, mi mettono allegria e mi trasmettono un senso di pace. Mi piacciono le tue proposte, sono molto fini ed eleganti. Brava! 😚😚😚
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! Anche a me piacciono i girasoli, con quei loro colori caldi non possono che trasmettere gioia! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Che poi è il mio fiore preferito! :D

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Adoro i girasoli .... beh se frequento il mio blog lo avrai capito dal precedente template ...e poi ogni tanto anche dalle foto.
    Grazie Eli x lo swap autunno molto gradito!! 😚🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore! In effetti mi hai ispirata tu e una sposa che me li ha richiesti espressamente nei menu di nozze! E' un fiore bellissimo, caldo, gioioso... adattabilissimo ad un evento come il matrimonio! Un abbraccio Eli
      p.s. sono contenta che tu abbia gradito lo swap... io attendo in trepidazione la mia postina!

      Elimina
  4. Che bello un matrimonio così Elisabetta!
    Complimenti per queste favolose idee ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris! Sono convinta che anche tu a tema "ghirlande e girasoli" ci faresti rimanere a bocca aperta! Un abbraccio Eli

      Elimina
  5. Belle tutte le tue foto di presentazione ed i girasoli estivi, ma adattabili anche in questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, con il caldo anomalo che è proseguito fino a settembre inoltrato, per quest'anno, il girasole è stato possibile considerarlo un'alternativa autunnale :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...