mercoledì 25 ottobre 2017

autumn wedding: grigio

Nella nostra tradizione non si usa associare il colore grigio alle nozze ma, nelle sue leggere sfumature, offre un'originale alternativa al bianco ed abbinato al panna/beige garantisce un effetto caldo ed elegante.
Ecco alcuni esempi.


wedding idee
(partendo dall'alto)
1. abito da sposa con classico bustino in pizzo bianco
ed ampia gonna rivestita di tulle grigio;
nella stagione autunnale, un bolerino in pelo ecologico è l'ideale
per coprire le spalle
2. lo sposo indossa un completo grigio chiaro
con pochette e cravatta panna,
fiore all'occhiello: una peonia bianca
  3. il bouquet della sposa è una sfera di peonie
alternata a piante grasse dalla foglia grigia e vellutata
4. la tavola degli ospiti è più rustica
con tovaglia di juta e centrotavola in legno grigio con rose color panna
5.la torta nuziale è minimalista
decorata con petali di crema di burro
che sfumano dal grigio al panna
  
L'invito rispecchia i colori neutri grigio e panna
con particolare risalto alle iniziali degli sposi.
Caratteri classici per i nomi degli sposi
si mescolano a quelli più moderni del resto dell'invito
configurando, nell'insieme, eleganza, raffinatezza e semplicità.

8 commenti:

  1. Io sono un amante del grigio (colore), anche se spesso tutto ciò che è di questo colore viene bollato come..pigiama XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai visto un pigiama grigio (di solito da uomo sono azzurro/verdi/blu) :)

      Elimina
    2. Oppure Gdf...eheheheh... scusate l'intromissione, è l'incubo di famiglia...

      Elimina
  2. Trovo il grigio un colore elegantissimo e facilmente abbinabile. Negli abiti, come per ogni colore però ci sono numerosissime tonalità diverse da valutare. Il grigio è dispettoso: mezza tonalità e l'effetto cambia immediatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho riscoperto un po' questo colore e devo dire che mi viene facile abbinare anche con tinte e sfumature leggermente diverse, l'importante è sempre dosare bene, senza esagerare e saper portarlo! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Bello Eli!!! *_* Sai che forse ho trovato il modo di consumare il mio famoso omaggio... ma è ancora valido???? Però non mi ricordo su cosa verteva... mmmmmmhhhhhhh

    intanto ti abbraccio!! è sempre una gioia passare qui da te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che è ancora valido!!!!! E io sono felicissima di poterti aiutare!!!! Scrivimi via mail o whatappami così ci mettiamo d'accordo!!!!
      Un abbraccio grande! Eli

      Elimina
  4. Bellissimo l'abito da sposa con sfumature sul grigio!😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...